La finestra

La finestra

sabato 19 dicembre 2009

Prova

questo è il mio primo messaggio...mmmm...no, scritto.
scrivo sempre minuscolo, mi resta più facile...non so perchè ho aperto questo blog e non so cosa potrò farne, di certo so che scriverò...quando ne avrò voglia, ma scriverò.

non parlerò solo di second life, anzi, sl è un pretesto, non ho mai scritto su forum, non ho mai chattato "seriamente", non ho mai avuto un blog...un sito si, ma era un sito di quelli "fessi" tenuto in vita dalla goliardia che ha sempre caratterizzato la mia vita.

ora, con il sicuro appoggio di utentucoli di un mio tropic parcheggiato presso questo forum http://www.angelicalean.com/forum.htm ,il tropic invece è questo http://www.angelicalean.com/off-topic-f11/topic-chiuso-t223.htm , con il sicuro appoggio di cui sopra, dicevo, farò dei progressi da gigante e questo blog entro la fine del 2010 sarà letto da almeno 2 persone, me compreso.


Carolus

5 commenti:

  1. Anonima Drechsler pure ^^

    RispondiElimina
  2. Non posso che appoggiartela

    RispondiElimina
  3. Non so con quale dei due account mi sia loggata, di conseguenza non so con quale nick verrà firmato questo post, resta il fatto che io no, non ho la benchè minima intenzione di leggerti perchè non ho mai trovato troppo interessante quello che scrivi.


    Firma: una (Annett) bugiarda

    RispondiElimina